Hotel a Sorrento centro - Hotel 4 stelle Sorrento centro - Hotel Sorrento con parcheggio

Come Raggiungerci

Indicazioni

L’Hotel Conca Park è alla tua portata sia che tu ti muova in auto, in treno o scegli di raggiungerci via mare. Gli autobus si fermano vicino a noi, ma se i mezzi pubblici non fanno per te, faccelo sapere: organizzeremo il tuo transfer privato dalle principali stazioni, aeroporti e porti. 

In auto

Per raggiungerci in auto, imbocca l’autostrada A1 fino a Napoli. Prosegui sull’autostrada A3 fino all’ uscita Castellammare di Stabia, da lì immettiti sulla SS 145 fino a Sorrento. Una volta arrivato in città, percorri tutta Via degli Aranci, fino a scorgere l’ingresso del Conca Park Hotel sulla sinistra. Puoi lasciare la tua auto nel parcheggio privato a disposizione dei nostri ospiti.

In treno

Una volta sceso alla Stazione di Napoli Centrale (Piazza Garibaldi) prosegui su un treno della linea locale Circumvesuviana con destinazione Sorrento. Arrivato in città, ti consigliamo la linea A dei bus pubblici “Circumvesuviana” (direzione Capo di Sorrento) con fermata a 20 metri dal nostro hotel. In alternativa, scegli il taxi o fai una bella passeggiata: in 10 minuti a piedi sei al Conca Park Hotel.

In aereo

L’aeroporto più vicino a noi è Napoli Capodichino. Una volta a terra, prosegui su un autobus del servizio Curreri con destinazione Sorrento e scendi alla fermata Piazza Tasso. Oppure contattaci per organizzare il tuo transfer privato dall’aeroporto al nostro hotel.

In aliscafo

Il Conca Park Hotel è facilmente raggiungibile in aliscafo, con partenza dal molo Beverello di Napoli fino al Porto di Marina Piccola a Sorrento. Dal porto, puoi raggiungerci con i bus pubblici della linea Circumvesuviana (fermata Piazza Tasso) oppure prendere un taxi fino all’hotel. 

Partenza da:

Esplora Sorrento

Prenota il transfer

Prenota Chiama Email