Vacanze a Sorrento - Cosa vedere a Sorrento - Cosa fare a Sorrento - Escursioni da Sorrento

Sorrento e dintorni

Le meraviglie sul mare

Il nostro hotel si trova in una posizione strategica per esplorare - se ti va -  alcune delle mete più esclusive della Costiera Amalfitana e della Campania. In una sola vacanza, potrai viaggiare in luoghi meravigliosi, a pochi passi da te. Pronto a partire?

  • Sorrento

    Sorrento offre diverse opportunità di svago: troverai la dimensione ideale per il tuo tempo libero. Puoi rilassarti sulle spiagge di ciottoli bianchi, avventurarti in passeggiate nella natura mediterranea o dedicarti allo shopping. Il limoncello locale non può assolutamente mancare nel tuo bagaglio. Per un’occasione speciale, cena in un romantico ristorante a Marina Grande o raggiungi la baia di Nerano per un bagno.

  • Capri

    Se vuoi esplorare la Costiera Amalfitana, Capri è un must da non perdere. Isola glamour per eccellenza, ovunque guardi ti imbatti in scenari da film: la celebre Piazzetta amata dal jet set internazionale, il mare più trasparente che c’è, lo spettacolo autentico della Grotta Azzurra. Viziati: un pranzo nei ristoranti più rinomati, una nuotata nel blu e una passeggiata tra le boutique alla moda. Vivi Capri fino in fondo.

  • Positano

    Positano ha i mille colori del Mediterraneo: caratteristiche case blu a cascata, bouganville vivaci lungo pareti rocciose, il sole più brillante a picco sul mare azzurro. Attento a non perdere l’ultimo aliscafo: le botteghe artigiane e le boutique ti attirano come calamite. Cedi pure: gli abiti e i sandali in Stile Positano, celebrato dai divi negli anni ‘70, sono un ottimo motivo per attardarsi.

  • Amalfi

    Il paese dei limoni: marmellate, gelati e granite qui conservano il gusto del sole più autentico. Per non parlare del delizioso limoncello (provalo!). Ma Amalfi è molto più di questo: se ami l’arte, sarai estasiato dal Duomo; se preferisci il mare, troverai - ottimo - pane per i tuoi denti nelle calette nascoste su acque cristalline. Anche la natura fa la sua parte: macchie di vegetazione mediterranea scandiscono i tuoi passi.

  • Pompei

    Se sei appassionato di archeologia, Pompei è la tua isola del tesoro. Tra le rovine e le testimonianze portate alla luce dagli scavi, ti immergi in un’epoca lontana migliaia di anni da noi. Un viaggio dentro il viaggio: un salto indietro nella Storia, con destinazione 79 d.C., quando l’eruzione del Vesuvio ha fermato il tempo su Pompei. 

Guarda dove siamo

Chiedi informazioni

Prenota Chiama Email